BILLI BRASS QUINTET

Friends before musicians.

PROSSIMAMENTE
10° ANNIVERSARIO BILLI BRASS QUINTET 

Gli anniversari hanno sempre qualcosa di speciale: ricordano giorni importanti, gioie vissute, momenti unici. E vanno festeggiati insieme a tutti coloro che ci sono vicini e che ci sostengono con il loro affetto e con il loro calore. Con l'augurio di poter fare sempre meglio e sempre di più.

Con questo spirito i Billi Brass vi invitano a partecipare all'evento speciale per i 10 anni di attività, che si terrà il 17 dicembre 2022 alle Cantine Pucciarella (Villa di Magione, Corciano - PG). 

 

L'evento avrà luogo a partire dalle 19. Si potrà fare aperitivo e cenare con le specialità umbre proposte da Cucuk - food and mood ed assaggiare i vini locali dell'azienda agricola Pucciarella. Alle 21.30 poi ci sarà il cine-concerto del quintetto, con la sonorizzazione live del corto di Buster Keaton "The Playhouse", seguito da altra musica e... altre soprese. 

 

Siete tutti invitati a partecipare! 

 

Ticket: intero 25€/ ridotto (under 14) 15€ 

Prenotazione obbligatoria. Per info: 3495458258 Ilaria/billibrass@gmail.com

1.png

NEWS
IL PRIMO DISCO DEI BILLI BRASS: EIN SYMPHONISCHER SPASS

EIN SYMPHONISCHER SPASS è un lavoro monografico su David Short (grande compositore americano, ex RAI), costituito da brani originali ed inediti che riflettono il nostro stile musicale e il nostro modo di essere, che oscilla fra serietà ed ironia, strizzando l'occhio in modo divertente e talvolta irriverente alla grande musica classica dei secoli scorsi (clicca qui per rivedere la presentazione).

Doverosi ringraziamenti vanno all'etichetta discografica "Amadeus Arte", a Stefano Zavattoni e Marco Cocchieri (sound engineers), a Maurizio Liscio (nostro affezionato fotografo), a Stefano Chiacchella (che ha realizzato l'artwork della copertina, tratta dall'opera "Ottoni & Comete), a Massimo Bartoletti (special guest). Infine speciali ringraziamenti vanno a tutti voi che avete sostenuto il nostro progetto tramite la campagna di crowdfunding. Grazie!

 

disco.jpeg